FAQ

Rispondiamo alle domande più frequenti

1) Quando consegnate? Nella mia zona consegnate e se si il servizio è gratuito? 

La nostra sede è a Collesalvetti consegnamo gratuitamente solo nelle città di Livorno e Pisa. La nostra politica aziendale prevede di non spedire il fresco, le consegne quindi verranno effettuate nel raggio di 25 km dalla sede in modo che le caratteristiche organolettiche del prodotto restino invariate.  Le consegne nella città di Livorno verranno effettuate nei giorni Martedì, Giovedì e Sabato su richiesta e per la città di Pisa verranno effettuate il Venerdì e Sabato su richiesta.

 

2) E' possibile pagare online al momento dell'acquisto o pagare con il bancomat alla consegna?

Nella pagina "come funzione" viene spiegato come effettuare il pagamento online. E' possibile pagare con il bancomat al momento della consegna chiediamo la cortesia di inserirlo nelle note o nei dettagli al momento dell'acquisto.

 

3) Da dove vengono i prodotti? Come scegliete i produttori?

I prodotti vengono da diverse zone, abbiamo produttori (per i prodotti freschi) che si estendono da Venturina fino ad arrivare a Camaiore. Cerchiamo di spaziare in modo da offrire un vasta gamma di prodotti di stagione. Alcune zone hanno dei climi più temperati e questo ci aiuta, soprattutto in inverno,  ad avere prodotti anche nei mesi più rigidi. I produttori con i quali collaboriamo hanno piccole aziende spesso a carattere familiare, in posti tranquilli e lontani da inquinamento, NON hanno serre riscaldate, che servono a chi produce ortaggi in mesi non consoni al prodotto ad es. gli zucchini a dicembre. La nostra politica è di avere prodotti SANI, coltivati in maniera naturale,  per questo non tutti i prodotti che riceverete nella vostra spesa saranno perfetti esteticamente ma sicuramente di qualità. Il nostro motto è MEGLIO BRUTTO ma SANO.

 

4)E' possibile scegliere i prodotti nelle cassette preconfezionate?E se voglio aggiungere prodotti sfusi, dove li trovo?

Nella pagina "acquista con facilita' " (sottopagina di come funziona) spieghiamo con dei semplici punti come scegliere i prodotti nelle cassette e come acquistare prodotti freschi sfusi.

 

5) In che orari consegnate? Come faccio a inserire l'orario di consegna che desidero? 

Consegnamo nell'orario pranzo (12:00-14:00) e tarda serata (dalle 17:30 fino alle 20:00) in modo da dare possibilità alle persone che lavorano di ricevere i prodotti. Potete scegliere la fascia oraria e il giorno di consegna che desiderate e inserirli nelle note o nei dettagli che troverete al momento dell'ordine. In questo modo ci aiuterete a velocizzare il lavoro. 

 

6) Non ho ricevuto ancora conferma dell'orario di consegna, come mai?

Vista la mole degli ordini che riceviamo durante la settimana, non sempre riusciamo a inviare velocemente gli orari per le consegne, di questo ce ne scusiamo, vi avviseremo il prima possibile.  

 

 



I dati da Lei forniti compilando questa scheda potranno essere utilizzati da Orti e Sapori titolare del presente trattamento, al fine di sottoporre alla Sua attenzione proposte ed informazioni commerciali e di supporto all'attività e per rispondere ai suoi quesiti, nel rispetto del GDPR 2016/679 (Codice della Privacy). come linkato

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


siamo qui

Via Roma 159, 57014 Collesalvetti (LI)